sabato 16 gennaio 2010

Goodnight Lovers

Sono ora a casa, è mezzanotte e dieci e il mio ritorno a casa segna la fine di questa pessima settimana, domani, che poi in realtà è gia oggi, sarà domenica , mi crogiolerò nel far nulla e nello studiare in modo random (come si suol dire).
Comunque sia sono ora a casa, è stato un pò strano tornare indietro nel tempo a quando ancora ero costretto a mentire a mamma e a dire che ero qui dalla Polly, quando in realtà ero lontano. Credo sia proprio io così, mi piace crearmi dei casini, delle situazione sfavorevoli, affinchè le esperienze e le cose vissute possano rimanere meglio nella mente, o possano essere vissute con un po' di quella sana ansia che rende tutto più incredibilmente eccitante.
Ed è così, stabilità tranquillità, letto, cucina cinese e divano.
Una partita a solitario, in due, ed una strada corta ma che avrei voluto fosse lunga, in due, non più in uno solo, ma in due. E' tutto un pò diverso da come lo era un anno fa, non so dire se migliore o peggiore, ma sicuramente più rilassante, più tranquillo, già meno complesso,meno da scoprire, meno ansia.
In due comunque è meglio. Almeno quando non metti le carte del solitario al posto giusto c'è qualcuno che ti dice di prestare più attenzione.
Buonanotte.

Nessun commento:

Posta un commento