venerdì 8 gennaio 2010

Non sento il freddo.

Non sento il freddo e il sapore delle mie M&M's è troppo accentuato.
Ho preso una botta in testa, troppo forte, mandato giù un Moment, ma il dolore persiste.
Sulla pelle ho un profumo che non è il mio, e il mio letto è ordinato ma tutto malconcio, con le coperte messe male e le lenzuola stropicciate.
C'è profumo in questa stanza e non è il mio, apro la finestra, quest' odore mi accentua il dolore, odio il mal di testa.
Il freddo entra dalla finestra e si appoggia sul pavimento, sul letto malconcio, e infine su di me, eppure io non sento il freddo.
Ho finito queste noccioline cioccolatose troppo dolci, devo ancora cominciare a studiare, cosa che ormai credo non farò, credo farò una doccia, possibilmente gelida, tanto non sento il freddo. Già, una bella doccia, congelata, che mi ghiacci, che mi faccia tremare, o semplicemente che mi faccia andar via questo mal di testa.

Nessun commento:

Posta un commento